Chi sono


Ciao, sono Mattia Marrocco e sono nato nel 1995. Sono sempre stato un ragazzo creativo, per questo mi sono avvicinato sempre più al mondo della videografia. Faccio parte dell’ANV “Associazione Nazionale Videografi” e sono un film-maker di eventi.
Ma chi è il film-maker? Che cosa fa? Il film-maker è colui al quale affiderete uno dei ricordi più importanti della vostra vita, per questo è molto importante fare una scelta consapevole.

Non siate impulsivi, prima di scegliere informatevi, prendetevi il vostro tempo e valutate attentamente se il professionista a cui vi state rivolgendo è quello giusto.
Per realizzare un video-film non è sufficiente solamente una buona camera e delle buone riprese, ma è necessario un professionista che sappia catturare gli attimi speciali, in piena sintonia con le emozioni del momento.

Quando cercate un film-maker per il vostro evento non guardate soltanto la bellezza del videofilm o il prezzo, guardate la persona che c’è dietro il professionista.

Sensibilità ed empatia sono le caratteristiche che mi contraddistinguono e mi permettono di approcciarmi a voi clienti in maniera discreta, favorendo la spontaneità che delinea l’unicità dei video-film che realizzo.
Lo studio, l’aggiornamento e l’esperienza mi hanno permesso di imparare a gestire le situazioni e voi clienti con la garanzia di un risultato finale senza eguali.

Il mio obbiettivo è quello di realizzare un video-film che racconti la vostra storia, la storia del grande evento; un video-film che ha il potere di far riaffiorare sensazioni ed emozioni, che potranno essere rivissute anche in futuro.

Per far sì che tutto sia perfetto il giorno dell’evento, affinché voi possiate godervi appieno ogni singolo istante ed io sia pronto a raccontarlo nel video-film, vi affiancherò durante tutti i preparativi, sarò per voi un punto di riferimento, potrete contare su di me per qualsiasi consiglio o semplicemente per un supporto.


IL PROCEDIMENTO
1. CONOSCIMI

Dai un’occhiata al mio sito web e alle mie pagine Facebook e Instagram. Leggi chi sono e quali sono le mie caratteristiche; dai un’occhiata alle testimonianze e guarda i miei video.

2. CONTATTAMI

Tramite il form già preimpostato su “contattami“, inviami una mail compilando tutti i campi obbligatori oppure inviami un messaggio sulla mia pagina o tramite WhatsApp. Presentati, scrivi come immagini il tuo evento e racconta brevemente quali sono i tuoi o vostri sogni e progetti. Credo che instaurare, da subito, un rapporto tra di noi sia la formula vincente per rendere il tutto più piacevole.

3. BLOCCA LA TUA DATA

Una volta ricevuta la mail, fisseremo una video call conoscitiva, che mi permetterà di elaborare un preventivo cucito sulle vostre esigenze. Se sceglierete me, ci sarà un contratto da firmare e in questo modo vi assicurerò che la data sarà VOSTRA!

4. INIZIAMO INSIEME IL VOSTRO VIAGGIO

Nel periodo precedente all’evento, rimarremo sempre in contatto, ci incontreremo e faremo altre video call per pianificare tutti i dettagli, ci occuperemo delle tempistiche per far sì che quel giorno sia tutto perfetto.